Maria Rachele Ruiu usa i bambini per promuovere odio contro di loro


Maria Rachele Ruiu, leader della setta omofoba di Gandolfini, pare non perdere occasione per fare terrorismo e spargere odio. Ama cercare di spaventare i suoi seguaci dicendo loro che i gay vogliano «mettere la mani» sui figli altrui. È per questo che ha dato falsa testimonianza abusando dei bimbi di Bibbiano, è per questo che dovrà rispondere a Dio delle vite che ha distrutto mettendo i genitori omofobi contro i loro figli ed e per questo che cerca potere dicendo che la soluzione sarebbe quella di impedire il contrasto all'odio e imporre un divieto ad una sessualità o ad idee politiche diverse dalle sue. Ci vuole tutti leghisti e tutti affamati di figa.

Nonostante non conosca chi sia quel minore e che cosa stesse facendo, è premettendo che a lei quel bambino fa schifo e che un locale pieno di famiglie debba essere ritenuto «squallido» solo perché lei vuole spargere odio, la fondamentalista retwitta un messaggio di rara violenza:


Quindi possiamo anche joi interessarci alle modalità con cui la signora educherà i suoi figli? E potremmo anche noi mettere le lori foto su internet per accompagnare con insulti e condanne basate sul nulla dato che i due violenti stanno diffondendo un video privato senza conoscere il contesto o le persone coinvolte? Oppure il bullismo della signora Ruiu si basa sul sostenere che lei debba godere di piene tutele mentre le nega agli altri e firma contratti con Salvini per ottenere l'abolizione del contrasto all'odio in cambio di voti alle regionali?
Commenti