Meloni la negazionista: ora giura che lei non discriminerebbde i gay che discrimina


Giorgia Meloni dice che lei non discriminerebbe i gay ma si limiterebbe ad esigere che si debba essere parte della supremazia eterosessuale per poter avere una famiglia. Peccato che lei firmi contratti in cui si impegna ad impedire il contrasto al bullismo omofobico nelle scuole, preveda un divieto all'adozione, faccia pubblicare articoli in cui promuove fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità mentre starnazza odio contro le persone trans.

In un negazionismo che pare paragonabile a quello di chi sostiene che l'Olocausto non sia mai esistito, è attraverso i suoi canali di propaganda che scrive:


Se l'unica cosa che non sembra difficile da capire è che lei direbbe qualunque cosa per ottenere voti, siamo in un momento storico on cui una tizia si permette di sostenere che non ci sarebbe alcuna omofobia nel voler negare ai gay una famiglia, una protezione dalle violenze e una dignità.

E se davvero avesse problemi solo con i figli, perché sostiene che i gay debbano essere odiati dai sedicenti "cristiani" o che non debbano potersi sposare?










Oppure perché cerca di fomentare odio sostenendo che la tolleranza "confonderebbe" i bambini?

3 commenti