Nicola Pasqualato: «I gay vogliono la sterilizzazione dell'umanità per consegnare l'uomo all'Islam»


Nicola Pasqualato sta promuovendo nuovi reclutamenti per la sua "scuola parentale" realizzata per volontà del leghista Gianfranco Amato e rivolta a tutti quei genitori che desiderano indottrinare al fanatismo religioso i propri figli. Il suo progetto promette una «scuola confessionale cattolica per la regalità sociale di Nostro Signore Gesù Cristo» che lui spergiura «garantisce il rispetto delle tradizioni e dell'identità che il mondo di oggi considera invece un disvalore conducendo la società attuale allo sfacelo che tutti vediamo, anche se non tutti ammettono esistere».

Lo scopo dichiarato è quello di impedire che i ragazzi possano essere educati come i loro coetanei, al punto da rivendicare quasi fosse un vanto come il loro progetto risulti in contrasto con le normative europee e statali:

Il Progetto Educativo restituisce integralmente ai genitori il primato dell'educazione dei figli, secondo il dettato dell'art 26, comma 3, della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Esso non è conforme alla Raccomandazione 2006/962/CE dell'Unione Europea (relativa a competenze chiave per l'apprendimento permanente) e non è conforme alla Legge 13 luglio 2015 n. 107 (Buona Scuola), pertanto si applica esclusivamente alla istituto della Scuola Parentale.

I documenti non spiegano in modo chiaro se il progetto sia finanziato con i soldi che Pasqualato e sua moglie si intascano attraverso quelle Veneto Autismo Onlus con cui già promossero convegni politici in cui il loro Giafranco Amato giurava l'efficacia di fantomatiche "cure" dell'omosessualità. Il fatto che la brochure della loro "scuola" includa riferimenti per chiedere soldi per la loro "onlus" fa temere che i due intendano sottrarre altri soldi ai bambini bisognosi per investirli nella loro colonizzazione ideologica.

A spiegarci perché si sarebbe da inorridire alla sola idea che qualcuno possa affidare i propri figli a Pasqualato basta leggere un articolo da lui pubblicato in cui il lo troviamo ad inveire contro i ragazzi che osano avere ideali e che si battono per l'ecosistema. Senza rinunciare a promuovere odio religioso, è nel pezzo intitolato "Friday For Future è già morto. La schiavitù volontaria preda dalla regressione pagana dell'Islam" che leggiamo:

Il movimento friday for future è già morto e questo per un semplice motivo: è tutto composto da ragazzini che non rinunceranno mai agli agi procurati da ciò che asseriscono di criticare. Non rinunceranno mai agli agi perché sono nati negli agi e quindi non hanno la più pallida idea di cosa significhi la privazione.
Questo movimento è dunque già abortito ma fa capire anche il vero scopo di chi lo ha inventato: creare un gregge di giovani elettori che votano a sinistra esattamente come è stato fatto nel '68.
I manovratori che alimentano questi movimenti sfruttano il nichilismo causato dll'ignoranza indotta nell'uomo tramite la negazione di Dio, in modo da convincerlo di essere unico artefice e responsabile di tutto l'universo.

Insomma, davanti a ragazzi che si preoccupa per il surriscaldamento della Terra e per le catastrofi naturali che il cambiamento climatico sta provocano, il suo primo pensiero è quanto lui odi la sinistra dato che a lui piace Salvini e l'estrema destra. Il tutto tentando di sostenere che l'attenzione ecologica dovrebbe portarci a vivere nelle caverne, riproponendo un balla della propaganda negazionista pur di vomitare odio contro ragazzi che lui dice siano tutti bamboccioni assorbiti dalle "comodità".
Proponendo poi una curiosa revisione storica che si spera non insegnerà ai suoi alunni, il fondamentalista incalza:

Questa sciocca convinzione, che si è diffusa dalla Rivoluzione Francese in poi, viene sostenuta e promossa abilmente da un'elite di uomini che la sfruttano per allevare i propri simili come pecore da tosare. I loro strumenti a supporto sono droga, alcool e sesso libero oltre a tutte le derive ideologiche decostruzioniste come il gender fluido, l'ideologia LGBT, quella omosessualista e tutte le consorelle che, non a caso, portano la sterilizzazione dell'umanità.
Il paradosso del nichilismo risiede proprio nel fatto che dapprima convince l'uomo di essere al centro dell'universo, e quindi unico artefice di tutto il suo presente e di tutto il suo futuro, ma contemporaneamente lo equipara ad un elemento infestante della Terra.
Fantastico vero? E' un capolavoro di schiavitù volontaria votata all'autodistruzione.

In un crescente delirio, Pasqualato si mette a raccontare che i gay sarebbero "pagani". Non è inoltre chiaro se nell'ora di religione della sua "scuola" ami insegnare alle bambine che lui le vuole vederle andare a letto con maschi in modo da da farsi ingravidare il più possibile. Fatto sta che prosegue:

Gli unici che vedrebbero favorevolmente il ritorno al paganesimo tribale, violento ed ignorante voluto da coloro che oggi sognano il pianeta di "Gaia", quella casa cioè equiparata romanticamente ad un'astronave che viaggia nell'universo e che ospita noi uomini ed animali come "corpi in base carbonio", potrebbero essere proprio gli adepti dei quell'Islam che da quel paganesimo del dio Allah non si sono mai affrancati. Ecco il capolavoro.
Una regressione di civiltà talmente lunga e profonda da portare l'uomo a prima dell'anno 3000 a.c., una regressione pagana perfetta per consegnare l'uomo all'Islam. Con buona pace dei cosiddetti diritti di emancipazione delle donne e tutta la compagnia allegra di fandonie che l'uomo si attribuisce come diritto, senza naturalmente prima accampando alcun dovere,...se non quello di tornare a vivere come bestie.

Insomma, per Pasqualino il senso della vita è ingravidare donne ed inveire contro l'Islam. Non sarà forse il caso che il Miur mandi qualcuno a verificare cosa accada dentro la "scuola"?
2 commenti