Perché gli italiani vengono obbligata finanziare quel Tg2 che vede folle oceaniche in una strada vuota?


«Salvini lo aspettano, lo travolgono perché i problemi sono tanti davvero». A dirlo non l l'Istituto Luce istituito da Mussolini per esaltare la sua immagine, ma il Tg2 a trazione leghista che sperpera i soldi dei lavoratori italiani per seguire le passeggiate propagandistiche che Matteo Salvini preferisce al lavoro in Senato per cui gli italiani vengono obbligati a pagarlo profumatamente.
Posto che il canone è obbligatorio e viene usato per fare campagna elettorale a beneficio degli interessi economici di un singolo individuo e posto che Salvini si intasca uno stipendio pagato dai contribuenti per un lavoro che non svolge dato che si dice troppo impegnato curare i suoi interessi personali, ad aggravare il tutto è come la narrazione del Tg2 sia palesemente falsa.
Dalle fotografie scattate ad Ostia emerge chiaramente che none esisteva alcuna «folla», così come confermato persino dalle immagini della diretta Facebook diffusa dalla Lega in cui emerge chiaramente come il personale pagato da Salvini per esaltare la sua immagine mediatica non sapesse come fare per nascondere che il padano camminava accerchiato da un esiguo gruppo di fedelissimi.
Naturalmente il Tg2 di è anche "dimenticato" di dire che Salvini non è stato fatto entrare nel centro anziani che voleva usare per la sua propaganda, così come non pare interessato a raccontare la storia del leghista che è stato indagato per aver cercato di spillare soldi promettendo finti posto lavoro a dei disperati che erano disposti a pagare per lavorare.
E mentre Giorgia Meloni promette che lei e Salvini epureranno il servizio pubblico dalle inchieste giornalistiche che non vogliono possano mettere il becco nei loro affari, gli italiani vengono costretti pagare un organo propagandistico di un tizio che opera per l'interesse di un singolo leghista. Sarà mica normale 'sta roba...
4 commenti