Davide Fabbri, l'esorcista pro-Salvini promette mille euro a chiunque stupri un giornalista antifascista


Davide Fabbri (detto "vichingo") è il diacono esorcista, nonché cavaliere della milizia Arcangelo Michele, che si presentò in piazza a Montecitorio durante la manifestazione di Salvini e della Meloni a lanciare maledizioni contro chiunque avesse interferito con i loro progetti. A capo anche di una iniziativa di estrema destar che mira a montare un crocefisso di tre mesi su una nave che cercherà di impedire il salvataggio dei naufraghi nelle acque del mediterraneo, vanta anche una condanna a Rimini per apologia di #fascismo.
In un video scovato da Cathy La Torre su alcune chat di estrema destra, l'uomo promette «mille euro in contanti» a chiunque stupri con un bastone i giornalisti dissidenti.

Presentandosi con un martello in mano, nel suo video-proclamo il signor Fabbri minaccia:
Fratelli e sorelle, è ora di fermare questi antifascisti di merda. La colpa è di questi giornalisti figli di puttana. Giornalisti al servizio del regime. È ora di vendicarci. Io, Vichingo, darò mille euro in contanti a chiunque prenda un giornalista, lo metta a novanta gradi e gli infili un bastone nel culo per almeno otto centimetri. Il bastone nel culo dev'essere di questo diametro [mostra una spranga, ndr] e infilato per otto centimetri. Non di più, perché l'infame antifascista deve sopravvivere. Solo a maschi. Chiunque vuole guadagnare mille euro, per ogni giornalista sodomizzato io darà l'esatta somma id mille euro. A cosa fatta, io darà mille euro in contanti.

Clicca qui per guardare il video.
3 commenti