Salvini minaccia che tornerà al potere e la farà pagare ai dissidenti


Matteo Salvini registra videoproclamoi diffusi dalla sua rete di propaganda in cui afferma che l'avversario Renzi sia una "faccia da c*lo" o che chi non odia i migranti debba essere ritenuto un «deficiente» dato che lui non sa che farsene degli italiani che non abboccano alla sua retorica interamente incentrata sull'odio etnico. Ma dato che forse non ha mai letto quel Vangelo che è solito brandire come arma di offesa durante i suoi comizi, evidentemente ignora che Gesù invitava a non fare agli altri ciò che non si vuole venga fatto a sé stessi.
Ed è così che, una volta invertite le parti, il leghista si nette a frignare come una bambinetta di 6 anni che qualcuno lo avrebbe offeso mentre assicura che lui otterrà il potere per farla pagare a quanti non l'hanno idolatrato:


Nonostante Salvini si faccia mantenere da anni dai cittadini, pare non abbia ancora capito che i politici siano al servizio dei cittadini e che il potere che lui agonia non serve a silenziare chiunque esprima opinioni a lui sgradito. Quello lo faceva già Hitler. E non è di miglior auspicio osservare un politipo che usa la gogna social per aizzare i suoi haters contro chiunque non compiaccia i suoi interessi.
2 commenti