Silvana De Mari contro i preservativi: riducono la produzione di bambini


Silvana De Mari dice che i figli non vanno cresciuti, vanno prodotti. Il numero e potenza, doveva Mussolini e lei continua a ripetere che serva una produzione di bambini superiore agli islamici per poterli sopraffare quando le lobby integralisti daranno vita alla loro guerra di religione per imporre la propria supremazia.
Dopo aver sostenuto che non esisterebbe sesso senza procreazione, la fondamentalista sta raggiungendo nuove mete del fanatismo con i suoi proseliti che invocano la lobby di Gandolfini per chiedere sia imposto un divieto al sesso sicuro:


Peccato che si sappia sin dal Medioevo come le teorie della De Mari siano puro bigottismo e pura violazione dei diritti umani dato che le pretese della feroce omofoba porterebbero solo ad un aumento degli aborti clandestini, degli infanticidi e di persone che si asterrebbero dal sesso solo per paura di avere figli che non possono essere mantenuti.
E dato che la signora ama promuovere omofobia sostenendo che i genitori debbano impedire ai propri figli di poter essere gay in virtù di come lei sostenga che l'omosessualità porterebbe all'incremento di certe pwtologie (per chi non avesse letto i suoi deliri, siamo davanti alle semplificazioni di chi dice che le donne sono malate perché nessun uomo ha mai avuto un tumore all'utero), si sente certa a voler promuovere atti sessuali che portino alla diffusione di malattie sessualmente trasmissibili? E come spiega che in Paesi che tengono a bada il terrorismo dei populisti il tasso cresca senza bisogno di obbligare le donne a restare gravide?
4 commenti