Svizzera. Asilo nido rifiuta due gemellini perché figli di due uomini


Dato che prendersela con un bambino è più facile che confrontarsi con chi ha la possibilità di controbattere, forse non dovrebbe stupirci che le sette omofobe investano enormi sforzi nel cercare id colpire i più deboli. Se il senatore leghista Simone Pillon chiede che ai figli delle famiglie gay siano negate le stesse tutele riservate ai loro coetanei, in Svizzera capita che un asilo rifiuti un bambino perché ha due padri.
È quanto accaduto in un asilo nido di Lenzburg, dove i gemellini Rafeal e Rahul sono stati respinti perché figli di due gay. Il direttore si sarebbe giustificato dicendo che «i bambini possono essere molto cattivi, ed è per questo motivo che non ho voluto accettare i figli di una coppia gay». Ma se i bambini possono essere cattivi è perché i loro genitori glielo insegnano, dato che a nessun bambino di un asilo nido fregherebbe mai chi sono i genitori degli altri bambini.
E se ciò non bastasse, l'asilo nido avrebbe pure sostenuto che non sarebbe «normale né naturale» che due uomini possano crescere dei bambini. Evidentemente preferirebbero vederli nelle grinfie di un qualche Coghe o di un qualche Pillon.
1 commento