Adinolfi plaude ai preti che emettono la condanna definitiva ancor prima del processo


Mario Adonolfi plaude al parroco che punta il dito e vomita sentenze senza che i fatti siano nemmeno stati appurati dalle autorità. Plaude a chi ha deciso che la colpa sia del ragazzo e non delle due ragazze che in piena notte, con la pioggia fitta, hanno scavalcato i paracarri per gettarsi nel mezzo di una strada ad alto scorrimento. E chissà se agirebbe con la medesima ferocia se alla guida di quell'auto ci fosse stata una delle sue figlie... ma dato che si tratta di cercare visibilità sul figlio di altri, è autoproclamandosi detentore della verità che sui social scrive:


Chissà, forse l'integralista spera che il suo falso moralismo possa procurargli una qualche ospitata in TV, così come avvenne quando guidò il fronte dei forcaioli che portarono Marco Prato al suicidio. Ma evidentemente gente come lui non ha remore a cercare profitto e visibilità sulla pelle altrui.

A proposito, perché il coordinatore del suo partitino si fa fotografare con vari alcolici mentre Adinolfi fa facile moralismo?

1 commento