Così il bulletto padano danneggia gli italiani


Forse abituato a vivere di espedienti, l'assenteista padano Matteo Salvini cerca consensi sbraitando che lui odia il Mes perché ritiene sia intollerabile che gli stati debbano tenere a freno i propri conti se vogliono che altri li aiutino a saldare i conti contratti. In altre parole, sostiene che se qualcuno sperperasse i suoi soldi al videopoker, lui esigerebbe che gli si condonino i debiti senza manco invitarlo a smettere di sprecare il suo denaro. Tanto pagano gli altri, un po' come erano gli italiani a pagargli le sue cene da 449 euro a testa o che pagheranno i 32 milioni di debiti creati con lo spread solo perché lui si divertiva a fare il bulletto a fini propagandistici.
Al solito, la sua propaganda finalizzata alla creazione di paure si basa su invettive ed urletti contro imprecisati «burocrati» di Bruxelles, il suo odio contro l'Europa e la sua propaganda volta a far credere che l'Unione europea non sia espressione dei popoli. Il tutto raccontando che lui sarebbe il detentore della verità assoluta, anche se scappa lanciando «bacioni» ai giornalisti perché incapace di rispondere alle domande sulle norme che critica per partito preso. Insomma, lui sistiene che il popolo dovrebbe affidarsi a lui come se fosse la Madonna di Medjugorje, perché farà miracoli, donerà ricchezze e contrarrà debiti come quelli accumulati prima di scappare dal Viminale prima di pagare il conto.

Nel mentre, in tutti gli stati che stata approvata una Sugar Tax, le aziende hanno diminuito le quantità di zuccheri presenti nei loto prodotti a beneficio della salute pubblica. In Italia, per colpe delle isterie create dal padano, i cibi continueranno a farci male. E lo stesso vale per la Plastic Tax, dove le paure create da Salvini ci condanneranno ad avere imballaggi più inquinanti. Insomma, lui crea paure per profitto e gli italiani ne pagano le conseguenze grazie a quell'analfabetismo che ci ha reso terra di conquista da parte dei russi che dichiarano candidamente di aver stretto alleanze con la Lega per la scarsa intelligenza dei loro elettori.
2 commenti