È uscito il Naked Rugby Players Calendar 2020


Ancora una volta è per una buona causa che 85 rugbisti si sono spogliati per dar vita al "The Naked Rugby Players Calendar 2020" al file di promuovere l'inclusività nello sport e sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione di tumori ai testicoli.
Giunta alla sua terza edizione, il calendario si è già aggiudicato un Callies Awards per essere risultato tra i primi cinque calendari di beneficenza nel Regno Unito. Nell'edizione 2020, sono sei i club di rugby che hanno voluto dare il loro contribuito all'inclusività delle persone lgbt e per raccogliere fondi a sostegno dell'organizzazione benefica Balls To Cancer.
Il direttore creativo, Jake Hook, ha dichiarato: «Il calendario 2020 dei NakedRugby è stato meraviglioso da realizzare e progettare. Siamo molto fortunati a lavorare con tutti questi team fantastici, che risultano disposti a provare nuove idee e ad accompagnarci in un viaggio artistico. Quest'anno abbiamo reso il calendario un po' più scuro, ma pieno di colore. Penso che le immagini abbiano una profondità reale e mostrino davvero alcuni dei legami che si creano tra i giocatori».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
3 commenti