Il Giornale grida al complotto perché le sardine non stanno con Salvini


Più o meno ogni dieci minuti Il Giornale tenta un titoletto sensazionalista con cui fomentare odio contro chi interferire con gli affari di padron Salvini. E mentre il loro vicedirettore ci dice che lui avrebbe riservato pernacchie e rutti al presidente Mattarella perché non ha dato pieni poteri al dio amatissimo padano, il quotidiano di Sallusti se ne esce con 'sta roba:


Ma davvero pensano che le sardine sarebbero dovute stare con miss "parlateci di Bibbiano"? Davvero pensano che chi protesta contro l'odio di Salvino avrebbe dovito appoggiare la odiatrice salviniana? In quale momento l'Italia è caduta così in basso da tollerare un simile degrado dell'informazione?
Migliaia di persone sono scese nelle piazze d'Italia per chiedere rispetto verso la Costituzione, toni consoni alle istituzioni e per chiedere un contrasto al fascismo e razzismo... e questi si dicono stupiti che non fossero la per la Borgonzoni. E magari vogliono pure essere creduti quando si inventano la balla "gender" o altre frignacce contro interi gruppi sociali...
2 commenti