L'utente dai pochi follower che si occupa di insultare chiunque contesti Coghe


Dicono che l'omofobia sia una "opinione" e che qualunque contestazione alle teorie suprematiste di Jacopo Coghe significherebbe "screditare" il povero omofobo che teorizza che "naturale" sia sinonimo di "eterosessuale" o che le donne debbano essere obbligate a concepire figli (il che, ovviamente, non significa impedire l'aborto ma semplicemente dare alle mafie un mercato di aborti illegali privi di regole). Pare follia, ma la setta di Coghe è oggi impegnata nel promuovere semplificazioni come questa:


Se è molto curioso si tiri in ballo Coghe in un articolo che parlava di quello che hanno scritto i suoi seguaci, curioso è come teorizzino pure che l'aver prodotto quattro figli sia un dato da mettere a curriculum, quasi fossero incuranti di come un figlio andrebbe anche cresciuto oltre che concepito. Evidentemente per loro un "padre" che non vuole figli gay non viene ritenuto una potenziale minaccia per i minori dato che l'importante è che ne abbia prodotti in quantità secondo le teorie di quella Silvana De Mari che vuole impedire l'accesso ai profilattici nella speranza che più donne restino incinte senza volerlo.
L'account in questione, dai pochi follower, pare curiosamente impegnato nell'offendere chiunque contesti il signor Cogne. Qui ci spiega che il mondo accademico sia in errore e che il "professorone" di Coghe che odia gli studi di genere abbia più ragione di tutti:


Qui plaude ai dittatori boliviani perché agitano Bibbie:


Qui sostiene che il fascismo non debba essere vietato:


Ma, più di ogni altra cosa, insulta chi critica Coghe dicendo cose che nessuno potrebbe permettersi di scrivere con un account ufficiale:


A pensar male si fa peccato, ma però spesso ci si azzecca... non sarà che dietro quell'account ci sia qualcuno a noi noto?
1 commento