Propaganda integralista: «I gay vogliono famiglie alcoliste, femminizzate, moralmente depravate»


È difficile non farsi venire la pelle d'oca nello sfogliare il blog di Cinzia Palmacci (che si potrebbe presumere sia la stessa Cinzia Palmacci che scrive per Ordine Futuro e Radio Spada). Tra santini ed icone sacre, tutto diventa pretesto per fomentare odio contro i gay e per inneggiare all'ultra-destra.
Oltre alle teorie omofobe ed antisemite di cui ci siamo già occupati, l'estremista pubblica articoli come "Aborto, matrimonio gay e satanismo", "In 2 anni la galassia Lgbt perde metà dei consensi" o "L'ambasciata degli Stati Uniti spinge l'agenda LGBT nella Georgia, il popolo la respinge, il 97% dice di no al Gay Pride", tutti rigorosamente ripescati dalla galassia di siti anti-gay che fanno riferimento a Corrispondenza Romana, a Provita Onlus e alle altre organizzazioni legate alla lobby omofoba di Gandolfini.

Intenzionata a promuovere cieco odio, la signora giura che i gay sarebbero pedofili e che li voglia «spiegare il rapporto che esiste tra le elite occulte e i rappresentanti internazionali di quei movimenti a difesa dei diritti gay che, con sempre maggior visibilità e rilevanza, vengono mostrati nei telegiornali e nei giornali corrotti». Giura che esisterebbero «sono parecchi casi in cui organizzazioni omosessuali di spicco sono state permissive nei confronti della pedofilia o la hanno attivamente promossa» o che «Soros finanzia tutti i falsi movimenti rivoluzionari dagli occupy alle femen…oltre a ciò sostiene anche le lobby gay come l’ILGA». Si passa così a sostenere che l'odio sia un diritto o che i minorenni gay dovrebbero essere torturati perché sgraditi agli omofobi:

L’agenda omosessuale è un insieme centralistico di credenze e di obiettivi volti a promuovere l’ideologia omosessuale. Gli obiettivi e gli strumenti di questo movimento sono l’indottrinamento degli studenti nella scuola pubblica, limitare la libertà di parola, ottenere un trattamento speciale e interferire con la libertà di associazione.
I sostenitori dell’agenda omosessuale cercano diritti speciali per gli omosessuali che gli altri non hanno, come l’immunità dalla critica (discorso di odio/ crimini di odio). Tali diritti speciali andranno necessariamente a scapo della maggior parte della popolazione. L’agenda omosessuale è la più grande minaccia al diritto di libertà di parola oggi.
Nel 2014, una delle principali priorità dell’agenda omosessuale è quella di vietare e proibire terapia di conversione, soprattutto tra gli adolescenti. La California e il New Jersey sono stati gli unici ad aver adottato tali leggi (il governatore Chris Christie ha firmato la legge mentre stava preparando la sua campagna di rielezione) La sinistra sta spingendo leggi simili in tutti gli stati americani.

Immancabilmente si arriva a dire che i gay sarebbero amici delle sinistre e che d'oliatore deve votare sempre più a destra:

Vi siete mai chiesti perché praticamente tutte le elite sostengono l’omosessualità? Dopo tutto, che cosa ha a che fare la dottrina politico / economica del “da a ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo i suoi bisogni” con il sostegno dell’omosessualità?
Il collegamento non è casuale. Queste dottrine in realtà si completano a vicenda molto bene. Vedete, una nazione che abbandona il suo fondamento morale, e svilisce l’istituzione della famiglia, degenererà al punto in cui sarà completamente alla mercè del tiranno. Distrutte psicologicamente, indulgenti, materialiste, malate per il sesso, alcoliste, tossicodipendente, femminizzate, moralmente depravate (o anche solo moralmente neutre) le persone non potranno mai resistere al male. Al contrario, la plebe edonista abbraccerà i malvagi, perché i “bravi ragazzi” in realtà innescano in loro un complesso di inferiorità.
Una nazione che è stata così corrotta nel suo giudizio e nella sua morale, che non può più distinguere tra la merda di Picasso e i capolavori di Rembrandt, tra la poesia di Kipling e le farneticazioni incoerenti di Maya Angelou, o tra le corde angeliche di Julie Andrews e l’ansimare di Beyonce – è una nazione che non sarà mai in grado di distinguere tra gli alti ideali degli uomini buoni e la demagogia ingannevole dei tiranni.

L'articolo arriva così a sostenere che in Italia i gay abuserebbero di anziani e bambini e che il gruppo d'odio creato dalla fondamentaliste Benedetta Frigerio e Roberta Frullone sarebbe la risposta:

I contestatori LGBT in una delle iniziative meno dannose…se volete approfondiamo insieme la violenza verbale, gli sputi e le varie ingiurie arrecate a anziani e bambini…Non so tuttavia se capireste il paradosso delle vostre azioni
In Italia la situazione si sta evolvendo rapidamente, con tutti i partiti, da destra a sinistra, favorevoli all’implementazione del ddl Scalfarotti che andrà a limitare la libertà di opinione, per tutelare l’ideologia gay.
In Italia le Sentinelle in Piedi sono nate in difesa della libertà di espressione messa in discussione dal ddl Scalfarotto, già approvato dalla Camera e ora al Senato. Presentato come necessario per fermare atti di violenza e aggressione nei confronti di persone con tendenze omosessuali, il testo è invece fortemente liberticida in quanto non specifica cosa si intende per omofobia lasciando al giudice la facoltà di distinguere tra un episodio di discriminazione e una semplice opinione.

Poco dopo si inizia a spergiurare che Sentinelle «rispettano ogni persona e difendono la libertà di espressione e di educazione» dato che si tratterebbe «di libertà garantite dalla Costituzione e conquistate dopo il ventennio fascista e la Seconda guerra mondiale». Buffo, dato che nella Costituzione non c'è scritto che il violento ha diritto di sopraffare il più debole.

Da prassi, l'articolo si conclude con il solito terrorismo propagandistico:

Nel giro di qualche anno saremo ridicolizzati quando parleremo di famiglia formata da uomo donna e bambini, saremo perseguiti ed arrestati per muovere critiche (se ancora potremo farlo) al concetto di adozioni/famiglia gay…
Dopo questo sarà il turno dei pedofili… Un’altra forma di amore, chi siamo noi per giudicare due persone che si amano? Pedofobici.

Se mai ce ne fosse bisogno, a spiegarci l'"etica" dell'autrice di questo delirio è un altro articolo in cui troviamo la signora impegnata a stuprare i bambini di Bibbiano attraverso il suo spergiurare che, in nome di Maurizio Belpietro, si può asserire:

Come avete potuto leggere nell’articolo La polizia italiana scopre un network elitario dove si faceva il lavaggio del cervello ai bambini ai minori venivano impiantati falsi ricordi attraverso elettrodi in modo da manipolare le loro testimonianze davanti ai giudici.

Ovviamente quanto dichiarato pè falso, come emerso dalle indagini. E falsi è anche il suo giurare che il sindaco fosse coinvolto nelle vicende o che l'omosessualità avrebbe una qualche rilevanza nella vicenda. Insomma, si crea odio dando falsa testimonianza e bestemmiando il nome di Dio.
1 commento