Alex Gorrieri, la bestia di Salvini che vuole uccidere la ministra Lamorgese


Alex Gorrieri è un compositore di canzoncine, ma anche un fiero discepolo di Salvini. Dal suo profilo rilancia le patetiche accuse lanciate dall'assenteista padano contro Repubblica, le quali sono già costate la sospensione delle pubblicazioni a seguito degli allarmi bomba presso il quotidiano dopo l'escalation di odio degli ultrà leghisti. Ed ovviamente poco importa se fosse un un virgolettato che si riferiva alla cancellazione dei suoi decreti e non di una persona come la Lega ha tentato di sostenere a fini elettorali e come pretesto per aizzare odio contro chi la pensa diversamente:


Surreale è come a lanciare accuse di odio sia in tale che vuole uccidere Carola Rackete e che vuole sgozzare la ministra Luciana Lamorgese. Lo dichiara dal suo profilo, in mezzo a insulti e altri reati:




























Sul suo profilo dichiara di non volere chi non vota il suo Salvini, di mon volere islamici e che lui crede «solo in Gesù Cristo Risorto». Chissà se chi scrive simili frasi può dirsi "cristiano" senza essere ritenuto blasfemo...

7 commenti