Andrea Denver in slip al Grande Fratello Vip


Dopo la lunga diretta di venerdì, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto le ore piccole. È dunque in piena nottata che Andrea Denver si è concesso una doccia, anche se la regia ha preferito mostrare Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli che pedalavano per procurargli l'acqua calda.
È solo al loro rientro nella casa che la regia ci ha mostrato il modello veronese con addosso un paio di slip. Lo stesso è accaduto quando Ciavarro si è trattenuto a fumare una sigaretta e al suo rientro nel dormitorio Andrea era coricato sopra le coperte con addosso solo un paio di slip.
Forse dopo aver passato quella nottata pressoché insonne, quest'oggi pare che i ragazzi abbiano optato per andare a dormire ad un orario meno mattutino, ma forse a qualcuno farà piacere osservare che Ivan Gonzales pare essersi ispirato a Denver nell'iniziare a gironzolare per casa con i pettorali in bella mostra ( con tanto di baci della buonanotte agli altri ragazzi dato che in Spagna il contatto fisico tra due uomini non è tabù come nel Bel Paese).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Gif: [1] [2] - Ivan: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti