Elisa De Panicis: «Andrea Denver ha chiesto ad Ignazio Moser se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere»


Secondo quanto raccontato da Elisa De Panicis, Andrea Denver avrebbe architettato un piano per ottenere visibilità all'interno della casa del Grande Fratello Vip e avrebbe chiesto informazioni molto "particolare" ad Ignazio Moser.
Parlando della loro frequentazione (che il modello aveva inizialmente negato), la De Panicis ha raccontato a Paola Di Benedetto che Andrea le avrebbe chiesto di inscenare una storia d'amore tra loro due per ottenere visibilità: «A me piacerebbe che Ivan Gonzalez diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo», le avrebbe detto. Ma la ragazza ha anche raccontato che Deven le avrebbe confidato: «Ho parlato con Ignazio Moser e gli ho chiesto se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere».
Ormai un fiume in piena, la De Pacis ha accusato Andre aid essere un «finto bravo ragazzo», di andare a letto con una ragazza diversa ogni sera e di fingersi simpatico con Rita Rusic perché «lei è un pezzo grosso».
Commenti