I leghisti aggrediscono gli abitanti di Bibbiano dopo il fallito uso elettorale dei loro figli


Sarà che loro sono quelli che votano l'assenteista padano che citofona ai minorenni incensurati per accusarli di spaccio davanti ai giornalisti o che pretendono di entrare nelle case private anche se la Costituzione glielo vieta, ma è surreale osservare come i leghisti stiano riversando contro gli abitanti di Bibbiano il loro odio per il mancato ritorno elettorale dello sciacallaggio con cui hanno cercato profitto sulla pelle dei loro figli. Ad esempio è una utente Twitter a scrivere:


Non è chiaro in che modo i cittadini di Bibbiano avrebbero dovuto impedire l'intervento dei servizi sociali in un caso di presunti abusi, così come appare vile il tentativo di calunniare chi non vota il loro "capitano". E dato che l'Italia risulta al primo posto nel mondo per turismo sessuale, che cosa farà la leghista per impedire che i suoi amici di partito possano andare all'estero a violentate delle minorenni? Nulla? Quindi la possiamo ritenere omertosa ed amica dei pedofili?
Quel che è certo è che Salvini ha ormai ammorbato l'aria con il suo continuo tentativo di creare costanti contrapposizioni sociali e con la sua dialettica che ha sdoganato l'odio come alternativa al dialogo. E questa gente ne risulta la dimostrazione.
1 commento