Ivan Gonzalez: «Se la Caruso dice che sono gay, non è una cosa da cui mi devo difendere»


Due anni fa, Paola Caruso andò a Pomeriggio 5 e parlò della sua esperienza all'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi dicendo che Ivan Gonzalez potesse essere gay dato che «lui stava fermo. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay».
Parlando dell'accaduto, all'interno della casa del Grande Fratello il modello spagnolo ha dichiarato: «per non dire che era stata rifiutata, ha preferito dire che io ero omosessuale e così lei faceva una bella figura. E per me quello era uguale perché io non ho niente contro gli omosessuali, anzi, ho un sacco di amici che sono omosessuali e io mi diverto con loro. Quindi per me quello non importava. L'importante è che due persone si innamorano. Per me è uguale se ci si innamora di un uomo o di una donna, l'importante è che hai la capacità di apprezzare le qualità di una persona e di innamorarti».
Ed ancora, ha aggiunto: «A me non me ne frega un cazzo perché alla fine ha detto che sono omosessuale, non è una cosa da cui mi devo difendere».
1 commento