Salvini ci dice che Jassin è uno degli italiani che lui è disposto a sacrificare per il suo profitto


Tra un sequestro di esseri umani e i 49 milioni di euro rubati agli italiani, il bullo Salvini ha trovato il tempo per calunniare un 17enne nella speranza che quella vita distrutta potesse garantirgli la sua pacchia da assenteista che si è arricchito con denaro pubblico senza aver mai lavorato un solo giorno nella sua vita.
Giocando a fare il giustiziere che cavalca finte aggressioni e si diverte a molestare un minorenne mentre è protetto da agenti di polizia che non stanno difendendo le vittime mentre lui viola la sacralità di una casa, rende pubblico un indirizzo provato e chiede persino di poter perquisire le abitazioni degli stranieri senza averne alcun diritto, è per cercare profitti personali che Salvini ha messo alla gogna un ragazzo italiano, promessa del calcio nazionale, il cui padre lavora come fattorino di BRT e si fa un mazzo tanto per dare al figlio quello che lui non ha avuto. L'uomo lavora, mica ruba 49 milioni di euro o mica manda Savioni a organizzare maxi truffe ai danni degli italiani come fa qualcun altro.
Eppure Salvini ci dice che Jassin è un ragazzo sacrificabile per il suo profitto, una ragazzo contro cui aizzare le sue bestie pur di sostenere che tutti gli stranieri siano spacciatori. Il tutto mostrandoci lo squallore di una donna che, al posto di andare dalla polizia a raccontare le sue teorie, preferisce rivolgersi al potente di turno sostenendo che qualcuno spaccerebbe solo perché «straniero e veste bene».
E solo in un Paese allo sfascio i giornalisti seguono un buffone che viola la legge in nome di una signora che accusa un ragazzino di origini tunisine di essere uno spacciatore dicendo: «Lo sanno tutti che spaccia. Come fa se no a comprarsi vestiti della Nike e farsi le vacanze in Sardegna?». Già... e come fa il padano a pagarsi le cubiste a cui chiede di scuotere le tette sulle note dell'inno di Mameli se non ha mai lavorato un solo giorno? E chi ci dice che voi non possiate essere la nuova vittima che salvini sacrificherà sull'altare del suo tornaconto personale?
2 commenti