A C'è Posta per Te, una madre che non accetta l'amore di sua figlia per un'altra donna


A C'è Posta per Te è stata raccontata la storia di Miriam e Marcella, una coppia di due donne che hanno dovuto affrontare una madre che non ha accettato la loro reazione. Davanti alla scoperta di una figlia che aveva lasciato un ragazzo per fidanzarsi con una donna e davanti alla loro decisione di andare a convivere insieme, la madre di Miriam avrebbe reagito dicendole: «Ritorna in te. Tu sei impazzita. In palestra ti hanno dato qualcosa che ti ha fatto male. Per me questa è una sciagura».
Da tre anni la madre si sarebbe rifiutata di sentirla e l'avrebbe bloccata anche su WhatsApp.

Entrata in studio, la donna ha detto che poteva parlare solo sua figlia, esordendo con un: «Io ho solo una figlia, femmina. Te sì, l'altra non esiste». «Mia figlia ha avuto dei morosi bellissimi, questo cambiamento non lo accetto. Mia figlia non è nata così e non lo accetto. La donna deve andare con l'uomo». «Mi spiace vedere mia figlia che va con una donna». «Io ho visto mia figlia che era normale è stava con figli bellissimi».
Alla fine la donna si è detta disposta a salutare sua figlia, ma non voleva sapere nulla della sua compagna. Aperta la busta, se n'è uscita con un «io sono per le cose normali. La donna deve andare con l'uomo. Adamo ed Eva sono nati così».
A quel punto la De Filippi l'ha ripresa: «Rifletti quando dici che non è normale perché dici a tua figlia che non è normale. Esistono le persone e la vita di Miriam è normale».
3 commenti