Grande Fratello Vip, Andrea Denver: «Sposerei la mia fidanzata»


È parlando con Pago e Serena che il modello Andrea Denver ha raccontato di aver mandato in fumo la sua precedente storia d'amore perché la sua ricerca di libertà lo ha portato spesso a tradire: «L’ho mandata in fumo la mia ultima relazione perché conducevo una vita sfrenata. Non mi interessava nulla, vedevo solo i fantasmi. Questa storia mi è costata a caro prezzo», ha dichiarato.
Poi ha aggiunto di avere l'intenzione di sposare la sua fidanzata Anna Wolf: «In passato abbiamo avuto qualche periodo di crisi che, poi, è passato. Lei adora l'Italia ma non vuole lasciare la sua famiglia. Io le dico sempre: "Ho 28 anni e voglio iniziare a pensare al dopo". Ad un progetto assieme. Lei ha 25. Io con lei mi sposerei. Ogni tanto, la vedo un po' immatura. Più volte, all'inizio, lei diceva: "Non so se sono pronta". Io sono arrivato inaspettatamente nella sua vita. Lei era single, stava bene, aveva la sua vita. Adesso è lei che, ogni tanto, tocca l'argomento. Io ho paura quando mi fa questi discorsi. Le americane sono particolari. Un giorno si svegliano in un modo, il giorno dopo in un altro».
In serata Andrea ha ripreso il discorso, asserendo di sentirsi «terrorizzato» all'idea che la sua fidanzata possa averlo «già dimenticato» o che possa aver deciso di «voltare pagina» nell'arco dell'ultimo mese. Ed è su suggerimento dei coinquilino che ha deciso che domani chiederà alla produzione se gli faranno una sorpresa e gli faranno avere una sua lettera.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Commenti