I fondamentalisti: «Il bacio tra Fiorello e Ferro fa perdere la capacità riproduttiva agli uomini»


Il signor Nico è uno di quei sovranisti di estrema desta che dispensano il loro odio populista come se si ritenessero i detentori della verità divina contro il prossimo. In un suo video, il sostenitore di Giorgia Meloni si scaglia contro Sanremo dicendo che Begnini sia «patetico» o che l'esibizione di Achille Lauro debba essere ritenuta «degradante», lanciandosi poi nell'asserire:

Arrivano Fiorella e Ferro che si baciano in diretta dal palco di Sanremo. Tutto questo fa parte di un disegno generato da tempo sempre all'insegna della femminilizzazione maschile che serve ad impoverire l'uomo fargli, perdere l'identità e anche la capacità riproduttiva.

Esatto, a detta sua basta vedere due uomini che si baciano e automaticamente si diventerebbe sterili e «femminilizzati». Ed è rifacendosi ai peggiori slogan coniati dalle sette integraliste che aggiunge pure:

I messaggi dell'indottrinamento continuano. Ed il Papa già mandato suo monito in merito. Il gender sarà rovina per la società e la morale umana. L'unica cosa che possiamo fare è ritornare ad avere più attenzione all'educazione dei figli riscoprendo i valori e le tradizioni.

Esatto, all'improvviso spunta il fantomatico "gender" come evergreen di ogni omofobo sovranista che ha bisogno di un pretesto per vomitare odio. Ed ovviamente si usa anche il Papa che piace ai sovranisti se serve per "giustificare" l'odio ma non quando invita all'accoglienza. Curiosa è anche la tesi finale, in cui il soggetto teorizza che lui potrà imporre la sessualità ai figli indottrinandoli al fondamentalismo, come se la natura potesse essere manipolata da chi odia chiunque non risulti conforme a loro stessi e ai loro pruriti sessuali.

Clicca qui per guardare il video.
2 commenti