La lega si è fregata 49milioni, ma dice sia colpa dei migranti se gli anziani non arrivano a fine mese


La Lega continua a cercare voti parlando esclusivamente di quanto Salvini schifi la vita dei migranti e di come lui dica che nessuno potrebbe mai preoccuparsi delle loro inutili vite a meno che non cerchi un guadagno come farebbe ogni buon leghista a cui si presentasse l'opportunità di poter trarre profitto personale dallo sfruttamento dei più deboli. Resta comunque surreale che un partito che ha rubato 49 milioni di euro agli italiani e che con Savoini contrattava altre maxi-truffe a danni delle famiglie dl Bel Paese tenti di sostenere che i pensionati farebbero la fame perché i migranti non sopravvivono con meno di 35 euro. A detta loro sarebbe chi pensa che il problema sia un Salvini che faceva salire lo spread per gioco o che voleva indebitare ulteriormente i figli degli altri.
Sui gruppi neofascisti ospitati dai social russi, sta spopolando un video di inumano populismo in cui si vede una donna leghista che sbraita contro il Pd perché non fa crepare quei rifugiati che lei odia. E ci spiega anche che lei sacrificherebbe volentieri quelle vite pur di intascarsi 35 euro divisi per 60 milioni di cittadini. Peccato non ci spieghi perché sia stato il suo Salvini a scrivere le leggi che vietano loro di lavorare e che impongono loro l'obbligo di chiedere asilo politico...


Ovviamente andrebbe osservato che perché una cosa sia vera non basta che Salvini sbraiti come un indemoniato che le vite altrui non varrebbero manco 35euro al giorno mentre se ne intasca 20mila, ,ma la sua servitrice dice che ogni sua teoria debba essere percepita come una verità di fede al pari delle accuse che il suo leader sporge via citofono a dei minorenni incensurati mentre chiede nessuno creda agli atti processuali che lo vedono indagato. Ed ovviamente andrebbe osservato anche che è falso parlare di «paga ai migranti» esattamente come puzza di reato di diffamazione il suo sbraitare come una indemoniata che i centri di assistenza cercherebbero di arricchirsi (senza parlare di come quei centrini costino meno della benzina e dei costi speracati per le navi militari tenute ferme dal suo comandante per fini elettorali). E che dire di come la leghista sostenga che la televisione non darebbe spazio alla propaganda leghista mentre i cittadini dovranno pagare una multa di 1,5 milioni di euro proprio perché gli uomini di Salvini hanno violato ogni legge per dare totale visibilità al loro padrone?

E mentre la leghista ci spiega che lei, in quanto madre cristiana, se ne frega del futuro di quei bambini contro cui lei crea cieco odio profitto personale, su quegli stessi gruppi il leader padano risulta al centro del rituale fascista del "presente":


Il bello è che poi lui va da Giordano a giurare che il fascismo non esisterebbe, il tutto proponendosi quotidianamente in televisione mentre i suoi piagnucolano che non gli verrebbe dato abbastanza spazio per raccontare le sue balle senza alcun contraddittorio.
4 commenti