Lo schifo di Cascioli che usa il pretesto del terrorismo per coltivare odio etnico


Se il loro Matteo Salvini dava numeri a caso giurando che gli sbarchi sarebbero aumentati del «trecento per cento» o del «seicento per ciento» a seconda del comizio, quei gran cristianoni de La Nuova Bussola Quotidiana preferiscono andare sul sicuro nello sparare un «mille per cento» solo dopo aver detto che i migranti sarebbero terroristi oltre che sgraditi a quell'eterosessualone di pelle bianca del loro direttore. Poi pazienza se i veri terroristi arrivano on aereo e non certo su un barcone...
Impegnato a creare odio e paure contro l'invito all'accoglienza predicato da Gesù, la lobby sedicente "cristiana" di Riccardo Cascioli scrive:


Non pare stupefacente che a lanciare allarmi sia quello stato che vorrebbe veder rinnovati gli accordi di Salvini che permettevano loro di ottenere denaro e navi da guerra in cambio della reclusione di altre etnie all'interno dei loro lager disumani?
Eppure l'Italia pare ormai tenuta sotto scacco da gente che lucra sul razzismo e che non ha remore nello create inutili paure ed isterie pur di cercare profitti sulla pelle dei più deboli. Il tutto attraverso il loro sostenere che 60 milioni di italiani debbano essere messi da parte per rincorrere l'odio leghista contro qualche centinaio di naufraghi.
1 commento