Lo schifo di Salvini che fomenta odio razziale sostenendo che i migranti ci infetteranno con l'HIV


Matteo Salvini pare campare unicamente sull'odio ed e per fomentare paure irrazionali che continua a dire che i gli stranieri porterebbero malattie. Incurante di come il suo senatore Pillon incoraggi il sesso bareback mettendo a rischio i nostri giovani, il padano pare pronto a cavalcare persino la paura verso l'HIV per cercare profitti personali attraversi pregiudizi vecchi di oltre trent'anni.
Con una inumanità imbarazzante, il padano scrive:




Ma davvero ad alcuni italiani va bene che la politica venga ridotta al dibattere di quanto Salvini se ne freghi della vita altrui e quanto lo ecciti fomentare razzismo? E chi glielo spiega l padano che è dagli anni '80 che vengono spesi soldi pubblici per sfatare l'idea che l'HIV possa essere trasmessa in modi diversi da quei rapporti sessuali non protetti che la Lega promuove attraverso il suo Pillon mentre lui cerca di rilanciare quelle isterie ingiustificate solo perché spera di poter trarre profitto personale dalla sua retorica incentrata sull'egoismo e sulla promozione dell'odio contro i più deboli?
È mai possibile che il padano non provi mai a proporre soluzione ai reali problemi della gente mentre gioca a dire che al suo elettore non deve interessare ai avere un lavoro, una famiglia o una pensione dato che lui pensa unicamente a dire che esige si impedisca a chi scappa da fame e guerra di poter avere le sue stesse opportunità?
1 commento