Miles Heizer e Connor Jessup hanno fatto coming out


Gli attori Miles Heizer di Tredici e Connor Jessup di Locke & Key hanno ufficializzato il loro amore attraverso un post pubblicato su Instagram. Quest'ultimo ha infatti dedicato una dolce dedica al compagno in occasione di San Valentino: «Sono in ritardo ma ti amo, sei così buono e mi rendi una persona migliore. Buon San Valentino con un giorno di ritardo».

In un post più lungo, Connor Jessup ha poi spiegato:

So di essere gay da quando avevo tredici anni, ma l’ho nascosto per anni. Per anni ho fatto finta di finta, nascondendo la mia sessualità come se nascondessi polvere sotto un tappeto, ma adesso basta. Non ne vale la pena. E comunque a nessuno importerebbe!.
Sono un uomo bianco, di una famiglia liberale della classe medio-alta. L’accettazione non è mai stata un problema. Ma ancora, nonostante vivessi di questi privilegi, ho esitato. Mi ci sono voluti anni. Sono dichiarato da anni nella mia vita privata, ma non l’avevo ancora mai fatto pubblicamente. Ho parlato dei personaggi gay che ho interpretato da una distanza neutrale, quasi antropologica, come se fossero separati da me. Queste evasioni sono bizzarre e imbarazzanti per me ora, ma al momento erano per me naturali. La discrezione era ‘di default’ e sembrava la cosa giusta da fare.
Commenti