Il sito "Notizie cristiane" sostiene che i gay che vanno con donne guariscano dall'HIV


Ormai siamo al delirio. Citando come "autorevole" fonte della loro "notizia" un sito fondamentalista che commercia in fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità, il sito "Notizie cristiane" è stato capace di pubblicare questa porcata:


La teoria sostenuta è che i gay debbano «ravvedersi» e fingersi eterosessuali, proponendo un racconto al limite del tragicomico:

Sono nato in una famiglia cristiana. All’età di 7 anni sono stato abusato sessualmente e sono cresciuto che mi piacevano gli uomini. A 16 anni ho pensato di non dover più continuare a lottare contro la mia sessualità: ero gay e basta. Intanto avevo deciso di abbandonare la chiesa e di fare l’escort.
Ho cominciato a travestirmi, a partecipare a concorsi di bellezza gay; stavo con gli uomini ma sentivo sempre un grande vuoto. Nel 2012 mi hanno diagnosticato l'HIV, la tubercolosi e la sifilide. È stato in quel periodo che ho conosciuto un gruppo di evangelici che mi hanno invitato ad andare ai loro incontri. Io non volevo andarci: non credevo di poter essere trasformato, ma alla fine ho deciso di andarci. Frequentandoli, ho cominciato ad abbandonare tutte le pratiche omosessuali e a cercare Dio con tutta la volontà e convinto che potevo essere trasformato. Oggi sono stato guarito da tutte le malattie. Sono un levita, servo Gesù con tutto il mio cuore. Ho ricevuto una promessa di matrimonio e già sto pregando per la mia sposa. Ho anche ricevuto la promessa che avrò dei figli gemelli. Oggi la mia vita è stata completamente restaurata. Sono un uomo!

Il delirio prosegue, con il fantomatico gay "guarito dall'HIV" facendo sesso con le donne che afferma:

Completamente innamorato di Gesù, so che la più grande gioia è di stare con Dio, Colui che può assicurarci il vero amore. Oggi sono pienamente convinto che gli ex gay esistono!
Si può disimparare e rimparare l'omosessualità, non si tratta di essere curati ma di un miracolo, quello di imparare a vivere come Cristo e adottare un nuovo stile di vita. Io sono salvo, sono libero, sono un uomo di Dio: le cose vecchie sono passate e tutto è stato fatto nuovo!! Non c'è nulla di impossibile per chi crede che tutto è possibile, a chi crede che Dio può cambiare la tua mente, trasformare i tuoi sentimenti e fare di te una nuova creatura.

L'articolo è parte di una lunga campagna del sito "Notizie cristiane" volto a promuovere teorie screditate che hanno spinto al suicidio o all'abuso di droghe innumerevoli giovani. E chissà se sosterranno pure che un etero debba avere rapporti gay per guarire da malattie incurabili o se riservano quelle stronzate solo alla loro retirica d'odio anticristiano contro un singolo gruppo sociale.
4 commenti