Pur di non lavorare, Salvini annuncia un tour elettorale senza elezioni (ma non si farà vedere dai pastori sardi)


Il leghista Matteo salvini appare come un assenteista cronico. Se a Bruxelles non l'hanno praticamente mai visto (soprattutto quando si trattava di ritrattare la distribuzione dei migranti) mentre noi italiani dovevamo pagarlo come se avesse lavorato, anche il suo banco in Senato rischia di restare perennemente vuoto. Già, perché dopo aver condotto una fallimentare campagna elettorale per terzi in Emilia Romagna, il padano annuncia che lui passerà il prossimo mese ad andarsene in giro a bere e a mangiare per l'Italia in un incessante tour elettorale senza elezioni. Il tutto, ovviamente, mentre i contribuenti lo verranno obbligato a pagarlo 30mila euro come se lavorasse come senatore e non come dipendente di sé stesso incaricato di aumentare i propri profitti attraverso una incessante auto-promozione.
Da notare è come l'unica regione che non sarà toccata è la Sardegna, forse perché il padano non vuole farsi rivedere dai pastori sardi dopo averli ingannati con le sue promesse da marinaio sul prezzo del latte.

Questa è l'immaginetta pubblicitaria che il padano sta distrubuendo sui social network:


E dato che a maggio si aprirà la campagna elettorale per le regionali, è facile immaginare che anche durante quel mese Salvini non troverà il tempo di fare il senatore.
6 commenti