Questa sera riparte il viaggio di Pechino Express


A quindici mesi di distanza dall'ultima edizione, questa sera ripartirà il viaggio di Pechino Express. Le coppie in gara per l'ottava edizione saranno le figlie d’arte ( Asia Argento e Vera Gemma), le Top (Dayane Mello e Ema Kovac), padre e figlia (Marco Berry e Ludovica Marchisio), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), i Gladiatori: (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), gli inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori), mamma e figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i palermitani (Annandrea Vitano e Claudio Casisa) e i guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).
Se a livello di prestanza fisica l'attenzione non potrà che ricadere su quest'ultima coppia, alla conduzione del reality è stato riconfermato Costantino della Gherardesca.

Gennaro Lillio nasce a Napoli il 9 novembre 1991. Lavora come personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Tra i suoi sport preferiti nuoto, arti marziali e calcio.
Si è fatto conoscere nel 2013 grazie alla sua fugace relazione con Lory Del Santo. Nel 2014 ha partecipato a Domenica Live e nel 2016 è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne e successivamente un concorrente del Grande Fratello.
Luciano Punzo nasce nel 1994 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Quasi per caso ha iniziato a lavorare come modello dopo aver accompagnato il fratello ad un casting. Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti