Salvini contro i diritti riproduttivi delle donne straniere. Dice abbiano "stili di vita incivili"


Quando Matteo Salvini e in difficoltà, il padano inizia a dare libero sfogo al suo odio razzista e alle sue teorie sulla supremazia del maschio padano eterosessuale di pelle bianca. Dicendo che la vita degli stranieri debba essere ritenuta un costo e che i figli degli stranieri possono tranquillamente essere gettati nei cassonetti, il bulletto padano si e messo a sbraitare come un indemoniato che gli stranieri abortirebbero troppo e che una prostituta ingravidata da maschi padani che la violentano ogni singolo giorno si dovrebbe pagare da sé gli aborti.
Il leghista sbraita anche che «non puoi arrivare a prendere il pronto soccorso come la soluzione a uno stile di vita incivile» e che «qualcuno ha preso il pronto soccorso come il bancomat sanitario per farsi gli affari suoi senza pagare una lira». Il leader padano decreta così: «La terza volta che ti presenti, paghi».
Ovviamente Salvini pare confidate sul fatto che i suoi non abbiano le capacità intellettive di comprendere che così facendo si regalerebbe alle mafie un mercato di aborti illegali e che molti bambini potrebbero finire nei cassonetti come avveniva quando lui era bambino.
Il segretario Pd, Nicola Zingaretti, replica: «Salvini la spara ogni giorno più grossa perché è in difficoltà. Con offese, teorie stravaganti e numeri a casaccio. Per fortuna nei pronto soccorso italiani non ascoltano le sue provocazioni. Giù le mani dalle donne».
Commenti