Tuiach antisemita: «Si è passati da Gesù volutamente ucciso dagli ebrei a Gesù era ebreo»


Pare che il consigliere triestino Fabio Tuiach sia cosi accecato dalla sua fede nel fascismo da non non voler accettare che nei Vangeli ci sia scritto che Gesù era ebreo. Dopo aver sbraitato insulti contro la Segre dicendo che lui riteneva un'offesa ai cristiani quanto scritto nella Bibbia e dopo aver sostenuto che avrebbero avuto ragione i nazisti a dire che Gesu fosse di razza ariana come il loro fürer, oggi il consigliere eletto con la Lega di Matteo Salvini nel Comune di Trieste ci spiega quanto lui creda ciecamente all'ideologia che diede inizio allo sterminio nazista degli ebrei dicendo che «si è passati da Gesù Cristo era Dio volutamente ucciso dagli ebrei a Gesù era ebreo». Lo scrive sui social russi:


Inneggiano alla jihad e invitando all'odio omofobico, è ricorrendo al suo solito vittimismo da camerata a cui non viene permesso di inneggiare a sanguinose crociate contro le liberta altrui che il consigliere triestino aggiunge pure: «Dai cattolici sono nati per combattere a siamo tutti uguali con le bandiere arcobaleno. Dalla sodomia è un peccato che grida vendetta agli occhi di Dio ai corsi prematrimoniali per sodomiti in parrocchia. Dal Duce l'uomo della provvidenza per Pio XI a Bergoglio che parla come Soros. La salvezza dell'Europa dipenderà da quanto riusciremo a contrastare la massoneria e conservare la nostra identità cristiana».
E per il consigliere l'"identita cristiana" sarebbe quella porcheria demoniaca, omofoba, xenofoba ed antisemita che lui predica in sfregio ai più basilari principi cristiani?

Feroce nel dire che lui si crede Dio e che lui ha deciso che gli altri sarebbero tutti sbagliati, il consigliere sostiene pure che il Papa andrebbe scomunicato (presumibilmente perché invita all'accoglienza al posto di tifare per lo sterminio di chi crede in un altro dio):


E questo tizio viene pure pagato con denaro pubblico!
2 commenti