Tuiach: «Beroglio sta attuando un un piano satanico. Il Duce era l'uomo della provvidenza»


Il consigliere Fabio Tuiach appare un disco rotto nel ripetere sempre le stesse cose. Oltre ad inveire come un indemoniati contro i gay e gli ebrei, il consigliere che viene pagato con il denaro degli italiani ama sostenere che il fascismo sia bello, che il Dice sarebbe stato la massima espressione del sua curiosa interpretazione del "cristianesimo" che presto avverrà qualcosa che eliminerà ogni libertà personale (divorzio, diritto al matrimonio, diritti riproduttivi...) per imporre la sua jihad.
Annunciano anche che il suo venerato arcivescovo Viganò gli darebbe ragione del sostenere che Papa Franceso starebbe attuando «un piano satanico» rappresentato dall'invito all'accoglienza predicata da Gesù contro i sogni espansionistici volti ad imporre il dominio religioso sugli altri popoli che il consigliere ventilava nei giorni scorsi. Fatto sta che Tuiach scrive:






Per volontà della Lega di Matteo Salvini, l'autore di questi messaggi viene pagato con denaro pubblico dai cittadini di Trento.E se non è una vergogna questa...
2 commenti