I populisti di Vox News usano il Coronavirus per incitare l'odio etnico


Il sito di propaganda razzista Vox News pare aver superato la sua consueta inumanità. Pretendendo consegne a basso costi dato che il sivranista esige che qualche schiavo gli porti il cibo dato che loro dino troppo leghisti per alzare il sedere dal divano, ora è con l'intento di promuovere odio razzista che se ne escono con questa schifezza:


È curioso che con il 60% dei lombardi che esce di casa, con Salvini che se ne va a passeggio a braccetto con la sua muova fidanzatina, con Tuiach che va a fare il possibile untore nelle chiese, questi diano di matto perché gli immigrati non sono immuni al Coronavirus. Il tutto, peraltro, specificando che a loro non importa nulla della salute dei lavoratori sottopagati, a loro importa solo di sé stessi. D'altronde l'egoismo è il loro credo.

Del tutto mistificatorio è invece il loro inveire contro i lavoratori e non contro chi li sfrutta nonostante loro siano i primi a chiedere tutele per la loro salute:


Ma d'altronde che ci si può aspettare da gente così razzista da non capire che bloccare le frontiere alle persone contagiate non è la stessa cosa che non soccorrere dei naufraghi come sostiene Tuiach:


Ed il consigliere triestino non fa mistero di come lui proponga di lasciarli morire con la scusa dell'epidemia, sostenendo che salvare vite straniere debba essere messo in contrapposizione con il lavoro dei medici negli ospedali:

1 commento