L'ossessione razzista dei "signori" di Imola Oggi


I "signori" di Imola Oggi paiono così ossessionati dal loro odio razzista da non capire evidenze talmente semplici che risulterebbero chiare anche ad un bambino. Offesi da come qualcuno li tratti nel modo in cui loro trattano i più deboli, sbraitano come indemoniati che gli infetti italiani dovrebbero poter sbarcare e contagiare chiunque vogliano, creando una patetica contrapposizione con persone sane che vengono salvate dal naufragio.

Ed è così che, in quel loro odio contro natura, è sui social network del loro amatissimo Putin che il sito populista scrive:


Insomma, secondo i "signori" di Imola Oggi, tutto è pretesto per fomentare razzismo e lamentarsi se loro subiscono discriminazioni infinitamente inferiori a quelle che chiedono siano inflitte ad altri. Fossero stati stati stranieri, probabilmente questi "signori" avrebbero invocato quei lager libici in cui le loro vittime vengono stuprate o seviziate per il mercato nero degli organi ed avrebbero inveito se qualcuno si fosse lamentato nel dover rimanere a bordo di lussuose navi da crociera...
Commenti