Neppure il Coronavirus ferma l'odio anti-cristiano dei fondamentalisti di "Notizie cristiane"


Il Coronavirus sta sterminando un numero ingente di persone, ma neppure questo ha fermato i fondamentalisti-anticristiani di Notizie Cristiane (nome da denuncia per offesa al sentimento religioso) dal fomentare omofobia e dal loro sostenere che i gay dovrebbero essere "curati" da quel loro amichetto episcopale che grazie all'odio e all'omofobia ha trovato un modo per fare soldi a palate senza lavorare. Ed è così che quei "signori" se ne sono usciti con questa ennesima porcata di pura istigazione all'odio:


Da vomito è come questi "signori" non abbiano vergogna a nominare il nome di Dio invano pur di sostenere che chi conosce Gesù deve essere omofobo come loro e deve risultare espressione dei loro pià perversi pruriti sessuali. Il tutto passando attraverso un racconto vergognoso che viene spacciato per una valida "testimonianza" offerta da un tizio che campa vendendo false e dannose "terapie riparative" dell'omosessualità. Vivessimo in uno stato serio, chi firma simili porcherie verrebbe condotto davanti ad un giudice a renderne conto.

Sostenendo che i gay siano satanici e che Dio sia un maniaco ossessionato dal controllo dei buchi in cui verrebbe inserito un pene, i "signori" di "Notizie Cristiane" propongono questa stupidaggine:

Senza saperlo, stavo barattando la libertà con la schiavitù, stavo scambiando la pace con il piacere del peccato e la gioia con la tristezza.
All’epoca facevo una vita che pensavo fosse semplicemente “normale”. Ricordo la primissima volta in cui andai in un bar gay: mi sentivo bene, sentivo quel pezzo di felicità che mi mancava che il diavolo mi aveva dipinto.
Ho cominciato a dedicarmici di più. Mi offrivo volontariamente per aiutare le persone ad accettare questo stile di vita nel quale molti si vengono a trovare. Dallo sfilare nelle parate gay pride al prendere parte ai comitati e ai gruppi di attivisti, sono arrivato ad essere un avvocato per la difesa dei diritti della comunità LGBT. Questo era quello che intendevo fare, ma Dio ha avuto altri propositi per la mia vita.
Il 30 settembre del 2018, sono tornato nella chiesa in cui ero cresciuto, la «Apostolic Lighthouse Church» di Dayton, nell’Ohio, conscio del fatto che i giorni a venire sarebbero stati diversi.
Un mesetto prima avevo avuto un sogno in cui vedevo me stesso lodare Dio a squarciagola nella chiesa in cui ero cresciuto. Sai, il diavolo mi aveva fatto credere che Dio non mi avrebbe potuto liberare perché ero sceso troppo in basso nel peccato e che Dio non mi avrebbe perdonato. Ma poco a poco il diavolo si è reso conto del piano che Dio aveva per la mia vita.
È stato durante il culto che ho preso la strada della redenzione. Mi sono fatto avanti e ricordo di aver alzato le braccia…le lacrime hanno cominciato a scorrere sul mio volto e ho sentito di nuovo lo Spirito Santo! Ricordo di aver sentito Dio in un modo così forte che ho sentito istantaneamente liberazione, pace e gioia. Ero stato battezzato quando avevo 5 anni, ma il 30 settembre del 2018 sono stato battezzato nel prezioso nome di Gesù.
Non pensare che Dio non liberi dall’omosessualità perché io sono la prova vivente che Dio libera! Qualunque cosa tu abbia fatto, qualunque peccato tu abbia commesso, Dio ancora TI AMA! Il diavolo ti farà credere che ti sei spinto troppo lontano, ma la grazia di Dio dura per sempre.

Davvero questi "signori" credono che l'amore di Dio sia misurabile unicamente nella misura in cui loro scopano le loro mogli mentre vomitano odio e seminano menzogna?
4 commenti