Secondo il leader del gruppo biblico di Trump, il coronavirus è dovuto all'«ira di Dio contro gay e ecologisti»


Com'è noto, il presidente statunitense Donad Trump ha imposto ai cittadini americani un gruppo di studio biblico ospitato nelle lussuose stanze della Casa bianca a loro spese, dopo oltre cent'anni di assenza.
Pagato dai contribuenti, il reverendo Ralph Drollinger si presenta ogni mercoledì per isnegnare la sua versione del Vangelo alle persone più potenti degli Stati Uniti, tra cui Mike Pence , Mike Pompeo, Betsy DeVos e Jeff Sessions. ma dato che Drollinger elargisce i suoi "insegnamenti" anche sul suo blog, ha fatto scalpore la sua valutazione della pandemia di coronavirus: "Sì, l'America sta vivendo la conseguente ira di Dio", ha scritto. Poi, inserendo riferimenti biblici a caso, il reverendo ha deciso di dire che Dio starebbe così malvagio da uccidere persone a caso perché odierebbe l'omosessualità e di diritti civili dei gay. Sempre sostenendo che Dio sia un essere malvagio e iracondo, giura che il virus sarebbe espressione dell'"ira di Dio contro il lesbismo e l'omosessualità".
Sostiene poi che il Coronavirus sarebeb anche colpa di Greta e di chi adora la "religione dell'ambientalismo", motivo per cui chi difende la natura sarebbe "in gran parte responsabile della conseguente ira di Dio sulla nostra nazione".
3 commenti