Tuiach dichiara di invidiare i terroristi islamici, lamentanodi che il Coronavirus non sia usato per nagere il diritto di scelta delle donne


Dichiarando che a lui piacciono i fondamentalisti islamici che lapidano le donne o gettano i gay dai tetti, il consigliere comunale triestino Fabio Tuiach ci regala la sua ennesima teoria. Dato che lui esige che ogni donna italia sia costretta a produrre figli dato che lui odia i bambini stranieri, il consigliere sostiene che bisognerebbe approfittare della pandemia da Coronavirus per impedire alle donne di abortire e imporre loro di tenersi figli non voluti. Lo dichiara dalla sua pagina di promozione fascista ospitata dai social network del suo venerato Putin:


Possibile che un tizio che percepisce uno stipendio pubblico non capisca che ad influire è l'urgenza degli interventi dato che un aborto non può essere rimandato al contrario di una visita di controllo oculistica? E ora chi gli spiega che gli ospedali continuano a operare chi ha un infarto anche se c'è il Coronavirus?
2 commenti