Chris Hunter, da veterano di guerra a stripper


Lui si chiama Chris Hunter. Nato a Sunderland, in Inghilterra, ha un passato come veterano di guerra che lo ha visto in prima in Iraq e in Afghanistan sin da quando aveva solo 18 anni. A causa di alcuni infortuni sul campo, è stato congedato per motivi medici.
Ora inizierà una nuova vita da spogliarellista, debuttando con il prestigioso gruppo dei Dreamboys. Al posto dell'uniforme indosserà perizomi,ma lui sostiene che serva lo stesso coraggio per affrontare i due terreno: «Ho dovuto prendere decisioni in cui la vita dei soldati sotto il mio comando era nelle mie mani, quindi era importante credere in me stesso. Ovviamente esibirsi sul palco è sicuramente un diverso tipo di fiducia, ma c'è sicuramente una sorta di crossover», dice.
Il giovane racconta anche che «ho iniziato a ballare e ad esibirmi sin da giovane, quindi una volta terminata la mia carriera militare volevo intraprendere una carriera come ballerino professionista. Ho iniziato a spogliarmi per lo spettacolo "Residential Dreamboys" a Newcastle, ma il mio obiettivo finale è l'audizione per il tour in modo da poter continuare a ballare». E così è stato.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Commenti