Fabio Tuiach inneggia al terrorista Luca Traini e alla sua strage di migranti: «Proprio un bravo ragazzo»


Il consigliere Fasciata Fabio Tuiach invita i suoi amichetti camerata a sparare a vista ai miggranti? Così parrebbe. Dalla sua pagina di propaganda fascista ospitata su Vk. il consigliere fascista di Trieste dichiara che il terrorista Luca Traini sarebbe «proprio un bravo ragazzo» perché il 3 febbraio 2018 scese armato in strada e inizio a spareere all'impazzata contro le persone di colore, ferendo sei migranti per le strade di Macerata.
L'ex candidato leghista è stato condannato a 12 annji di carcere, ma Tuiach inneggia alla sua strage sostenendo che i migranti debbano essere odiati indistintamente sulla base di quelle generazioni razziste che lui promuove da anni.

In un messaggio che dovrebbe interessare la Procura, il consigliere Fabio Tuiach scrive:


Ossessionato dal uso odio contro natura, il consigliere inneggia anche al coronavirus perché si dice eccitato all'idea che il rischio sanitario compiacerà il suo desiderio di vietare i gaypride e non festeggiare la fine di quel nazifascismo che lui venera al punto da voler chiamare Benito il suo prossimo figlio. Ed è con i suoi soliti toni da bulletto che scrive:


Curioso inneggi all'ordine e disciplina mentre inneggia a chi dice che la quarantena andrebbe violata. Ma, come sempre, il consigliere pare ambire ad una dittatura falsamente "religiosa" simile a quella che i suoi colleghi integralisti dell'Isis hanno inverto a svariati Paesi del Medioriente.
1 commento