Fuffa integralista. Tuiach dice che Il Giornale dice che Belpietro dice che Soros voglia abolire la famiglia


Continuando ad accusare di «satanismo» chiunque non dica che Dio è fascista e razzista come lui sostiene pur di sostenere che la sua malvagità non sarebbe perseguibile dato che lui si racconta che sarebbe un idolo che lui si è costruito a sua immagine e somiglianza a volerlo, il consigliere fascista Fabio Tuiach se n'è uscito con questa porcata:


Se Tuaich sostiene che "naturale" sarebbe sinonimo di "eterosessuale" perché lui si vanta di quanto gli piaccia penetrare la vagina di sua moglie e si auto-proclama l'emblema del nuovo arianesimo, nella porcheria pubblicata dai populisti de Il Giornale troviamo il solito delirio che pubblica come "affidabilissima" fonte il quotidiani di propaganda diretto da Maurizio Belpietro. E scrivono:

OpenDemocracy, progetto finanziato da diverse organizzazioni filantropiche statunitensi tra le quali la Ford Foundation, la Atlantic Philanthropies, la Rockefeller Brothers Fund, e la Open Society Foundations del magnate George Soros, che figura anche tra i collaboratori di spicco del sito web di discussione di politica internazionale e cultura fondato nel 2001 da Anthony Barnett, come riporta La Verità, ha da poco pubblicato un editoriale a dir poco controverso curato dalla geografa femminista Sophie Lewis.

Ma se si legge il testo, si scopre che Il Giornale e il quotidiano di Belpietro, sostengono di bedda vietare di poter dire dire che in alcune famiglie si verificano abusi, sostenendo che per loro la denuncia un padre che stupra la figlia sarebbe un attacco alla fantomatica "famiglia naturale" con cui amano riempirsi la bocca.
Il passo da loro contestato è questo:

Questa crisi vedrà un'impennata nelle faccende domestiche: pulizia, cucina, cura, ma anche abusi sui minori, molestie, stupri intimi con i partner, torture psicologiche e altro ancora.
Il Giornale se ne esce dicendo che il tema non deve interessare perché «che le situazioni difficili in molte famiglie esistano, nessuno lo mette in discussione. Ma il problema non è certo il concetto di famiglia in sé, che il femminismo radicale di Sophie Lewis vorrebbe smantellare». Insomma, le solite stronzate dei populisti.

Al limite del tragicomico è anche come Tuiach sostenga che lui sarebbe stato "perseguitato" solamente perché lui perseguita qualunque famiglia non sia fatta ad immagine e somiglianza della sua, spiegando che lui deve essere ritenuto un esperto di tutte le famiglie e deve decidere come gli altri debbano vivere perché si è sposato in età adolescenziale a da allora non ha mai smesso di ingravidare ripetutamente sua moglie:


E fa ribrezzo un esponente delle istituzioni che si vanta di documentarsi con siti di propaganda sovranista come quelli che lui cita come "attendibilissima" fonte del suo odio contro il prossimo.

Intanto il terribile Soros ha donato a Milano un milione di euro per il contrasto al Coronavirus. Il loro amichetto Orban?
2 commenti