Imola Oggi preferisce far morire di fame i nostri figli piuttosto che rinunciare al suo odio razzista?


La situazione è questa: dato che gli italiani non vogliono svolgere lavori pesanti e sottopagati da braccianti, senza migranti dovremmo far andare in malora la nostra agricoltura e lasciare che i prodotti siano lasciati marcire nei campi. Questo ha detto il ministro dell'Agricoltura, conscia di quanto sarebbe dannoso sprecare tonnellate di cibo in vista della prevedibile crisi economica che seguirà l'emergenza Coronavirus.
Eppure i leghisti di Imola Oggi non hanno rinunciato ad ostentare il loro odio, praticamente dicendo che loro preferiscono che i loro figli muoiano di fame piuttosto che veder poter lavorare quelle persone che risultano vittima della loro incessante campagna d'odio:


Al solito, questi "signori" cospargono i loro testi con quelle virgolette con cui i neofascisti e i fondamentalisti tentano di togliere dignità alle parole che si riferiscono ad esseri umani da loro odiati, confermando come la loro esistenza si possa riassumere in un costante disprezzo contro chiunque non siano loro stessi. E se non andranno loro a raccogliere arance sotto al sole, magari cereranno di seminare odio lagnandosi dell'aumento dei prezzi anche se a causarli sarà stato solo il loro smisurato razzismo e il loro odio per l'Italia.

__________
Nella foto: Armando Manocchia (direttore del sito di istigazione razzista Imola Oggi) insieme al fondamentalista Alessandro Meluzzi.
1 commento