Lo schifo di Lega e Fdi che usano i morti per sputare sull'Europa


È surreale vedere i populisti del "prima gli italiani eterosessuali" che cercano di mettere a frutto i morti da Coronavirus per fomentare antieuropeismo attraverso accuse di "egoismo" ad un'Unione Europea che sostengono dovrebbero far venire prima gli italiani rispetto ai malati degli altri Paesi. Ma dato che 'sta gente campa sull'odio, l'assessore friulano Fabio Scoccimarro, (Fratelli d’Italia) ha annunciato che lui sta rimuovendo ogni bandiera europea dai luoghi istituzionali perché lui la schifa e se ne frega di prendere in considerazione cosa pensano i cittadini dato che lui fa quello che gli pare come se le le istituzioni fossero cosa sua e potessero essere stuprate a fini propagandistici.
Il suo vile gesto fa seguito ad azioni simili ordinate da Salvini, impegnatissimo come la Meloni nel tentate di tradurre ogni morto in carne da macello da stuprate per i loro interessi personali e per l'egoismo di due partiti che preferiscono perseguire i loro interessi elettorali al contribuire a dare una mano durante la crisi.

Poi, mentre i leghisti di Veneto e Piemonte si rifiutano di ricoverati lombardi perché preferiscono tenere vuoti i loro ospedali per egoismo, capita che sia la Germania a venirci incontro. Fosse per il loro odio europeo, quei malati sarebbero probabilmente morti mentre l'assessore cerca pubblicità ostentando il suo odio per qualunque comunità non dia libero spazio ai suoi egoismi.
1 commento