Lombarda se ne va in Liguria infischiandosene dei decreti perché vuole prendere il sole in spiaggia

In Lombardia i numeri della pandemia da coronavirus tornano a salire e nella provincia di Milani il numero dei nuovi casi è il doppio della giornata precedente: 520 nuovi contagi accertati rispetto ai 269 nelle 24 ore precedenti, per un totale di 13.268. E mentre migliaia di cittadini sono costretti a non poter vedere amici e famigliari per non mettere a repentaglio la salute pubblica, capita che alcuni lombardi possano viaggiare sino in Liguria prima di essere fermati dalla polizia.
Ma dato che al peggio non c'è mai fine, si può anche scoprire che questi signori abbiano deciso di mettere a repentaglio la salute pubblica e rischino di alimentare i contagi a danno perché vogliono andare a prendersi il sole. Poi pazienza se per colpa loro e del loro egoismo la pandemia continua, le aziende resteranno chiuse a tutti noi dovremo subire danni economici maggiori rispetto a quelli che si sarebbero dovuti affrontare se tutti avessero fatto la loro parte:

Sappiatelo dunque: se noi non avete più un lavoro o se voi non avrete di che sfamare i vostri figli, è perché la signora monzese voleva la tintarella.