Nuovo giorno, nuova bufala. Salvini si inventa un «prelievo dai conti correnti» che nessuno ha mai proposto

È senza alcun contraddittorio che il leghista Matteo Salvini è andato in diretta sul Tg2 a mostrare a sua figlia che papà cerca di far soldi dicendo bugie. In quel populismo fine a sé stresso in cui il padano racconta quotidiane bufale per cercare di creare contrapposizioni sociali a danno del Paese, Salvini si è letteralmente inventato che qualcuno avrebbe proposto o abbia intenzione di effettuare “prelievi dai conti correnti” per l’emergenza Coronavirus.
E chissà se Mentana dirà che bisogna censurare chiunque smentisca quella bufala dato che nessuno deve poter dire la verità agli italiani mentre Salvini continua a mentir loro pur di cercare di trarre profitti personali sui morti. O chissà se Salvini telefonerà a Matteralla per chiedere che il governo non possa smentire le stronzate che lui si è è inventato per calunniare il lavoro di chi sta combattendo un'epidemia al posto di cercar di sfruttarla per i suoi interessi...
Fatto sta che è sulla rete pubblica adibita alla sua celebrazione che il leghista Salvini dice: «Chiediamo al governo di smetterla di aspettare quello che non arriva dall’Europa e di chiedere agli italiani di dare una mano. Senza follie, come stiamo leggendo che arriva da sinistra, patrimoniale, tassa sulla casa, prelievo dai conti correnti… ecco: dimentichiamoci di nuove tasse». Ma nessuno ha mai detto nulla di simile, confermandoci che Salcini è un bugiardo che mente su tutto mentre si atteggia da bulletto di periferia che preferiva andare nei centri sociali piuttosto che studiare studi.
Clicca qui per guardare il servizio in cui il leghista mente agli italiani dinnanzi figlioletta di 8 anni.