Osvaldo Supino premiato ai Renaissance Awards di Amsterdam: "No es no" è il miglior video musicale


Osvaldo Supino è stato premiato ai New Renaissance Film Festival di Amsterdam dove ha ricevuto il Best Music Video per "No es No".
«Le cose arrivano quando meno te le aspetti e quando ne hai più bisogno», ha commentato Osvaldo, ringraziando sui suoi social i suoi fans e le persone a lui care.
Nel video è raccontata una storia d'amore in cui Osvaldo si trova a gestire una situazione di tradimento. Il videoclip, dalle calde atmosfere estive, mostra anche una scena molto hot tra Osvaldo e il coprotagonista del video, l'attore messicano Christian Monasterio.
Supino è uno degli artisti indipendenti italiani più amati e riconosciuti all'estero, tra gli unici quattro italiani insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il Volo ad essere stati intervistati dalla CNN. Detiene il record di tre nomination ai BT Digital Music Awards in UK, unico italiano vincitore ai LAIFFA Awards di Los Angeles, Premio Mei come artista rivelazione, premio Unicef, due Nickelclip Awards, unico artista italiano programmato dal gruppo MTV Germania, Austria e Svizzera, oltre a quattro album ad aver debuttato in top10.

Video: [1] [2]
Commenti