Tuiach: «I gay sono servi di Satana»


Continuano a stuprare il nome della Madonana a fini di propaganda politica finalizzata alla promozione del fascismo, il camerata Fabio Tuiach si diceva disperato perché si era perso quella che lui sostiene fosse una "bestemmia" pronunciata durante quel consiglio comunale che lui non stava seguendo (anche se pagato per farlo) in quanto troppo impegnato a mangiare e a girare per casa nudo. Oggi gira che l'avrebbe sentita in diretta, ponendoci davanti all'evidenza che dinnanzi a due asserzioni incompatibili tra loro è evidente che in una delle due occasioni il consigliere stia mentendo ai camerata che lo seguono sulla sua pagina di promozione neofascista.

Ma la assurdità non finiscono qui, dato che il violento camerata inizia a dire che sarebbe colpa dei gay se qualcuno bestemmia e che lui si sente perseguitato nel suo andare in giro ad offendere il cristianesimo con la sua propagandando satanista. Non male per il tizio che dice che il suo professarsi opinabilmente Cristiano" e credente in una divinità fascista lo legittimi ad insultare, perseguitare e danneggiare la vita ad interi gruppi sociali.
Piagnucolando che il suo odio contro-natura dovrebbe essere ritenuto "libertà di espressione" mentre gli altri devono essere puniti se osano dare qualcosa che lui non vuole, è lamentandosi che ognuno possa avere opinioni diversi che si mette a sbraitare che lui esige che gli altri facciano quello che vuole lui:


Un esponente delle istituzioni che se ne va in giro a bestemmiare Dio e a dire che i gay sarebbero «figli di satana» non pare normale. Il prefetto di Trieste cosa aspetta a far valere la costituzione a cacciare a pedate dal consiglio comunale questo energumeno violento che pare odiare i più basilari principi della nostra Repubblica?

Sempre stuprando la religione a fini politici, il consigliere prosegue a calunniare l'avversaria dicendo che glielo avrebbe detto un amico e che lui è tutto impegnato a dire che lui si sente "cristiano" perché vieta agli altri di non esserlo. Ed è ribadendo che per lui i reati di matrice omofoba sarebbero "libertà di espressione"c che si vanta che Trieste si multi chi bestemmia mentre si invoca impunità per chi viola la quarantena con la scusa di voler andare in chiesa:


Lo scopo? lavorare per rendere l?Italia un Ungheria perché lì ci sono i fascisti e perché lì non c'è libertà personale. Il tutto, peraltro, raccontando che l'economia dell'est sarebbe, migliore di quella italiana (ma quando deve odiare il suo Paese per sputare in faccia i cittadini nonostante i dati dicano l'opposto?):


Insomma, per lui la Madonna è un oggetto da usare contro quella comunione dei popoli per cui si prega in chiesa. E poi sarebbero gli altri a bestemmiare...
3 commenti