Tuiach sostiene che i morti da coronavirus non esisterebbero. La fonte? Una tizia che pubblica svastiche e inneggia ad Hiler


Il consigliere Fabio Tuiach si è unito ai complottisti nazifascisti nel sostenere che i morti da Coronavirus non esisterebbero e che fa bene il loro Salvini a volere che si smetta immediatamente di contrastare l'epidemia. ma dato che al consigliere piace gettare il sasso e nascondere la mano, il suo messaggio viene veicolato attraverso il post scritto da qualcun altro:


Tralasciano il fatto che i morti sono sottostimati e non certo amplificati some sostengono questi signori attraverso la produzione di immaginette false attribuite a SkyTg24 (che si spera possa denunciarli per diffamazione), la fonte del consigliere è una sua amichetta che se ne va in giro ad inneggiare ad Hitler:


Un consigliere che riceve uno stipendio pubblico può permettersi di diffondere fake-news create dalle sue amichette al posti di denunciarle per apologia del nazismo?

In più occasioni l'amichetta di Tuaci tenta di sostenere che il Coronavirus non esisterebbe. E chissà se a Salvini farà piacere che, tra una svastica e un'ode al nazismo, la signora lo vede come l'uomo incaricato dalla Madonna di portare avanti l'ideologia di chi inneggia ai campi di sterminio:



Commenti