Il consigliere fascista Tuiach: «I gay come la peste. Il Papa è eretico»


Il consigliere Fabio Tuiach pare ossessionato dal suo odio contro o cittadini gay. Ripescando un vecchio articolo dell'agosto 2019, il consigliere scrive:


Il riferimento è all'arcivescovo di Cracovia, monsignor Marek Jedraszewski, il quale ha sostenuto che la comunità LGBT sarebbe paragonabile alla peste.
«Non esiste più un'epidemia e una vera piaga rossa -disse- ma ne sta nascendo una nuova, quella creata dalla cultura degli LGBT e delle bandiera arcobaleno, minaccia per i valori e per la solidità sociale e familiare della nostra nazione […] Trans, gay, la comunità LGBT è come la peste.Chiunque promuova o difenda l'ideologia Lgbt, nega la dignità della società, della famiglia e di valori e tradizioni della nazione, come in una nuova e ancor più minacciosa sfida bolscevica alla nostra identità».

L'obiettivo di Tuiach pare sia quello di affiamcare Silvana De Mari, Matteo Salvini e Giorgia Meloni nel sostenere che il Vaticano debba essere sostituito con il fondamentalismo degli oligarchi russi. Ed è così che il consigliere che offende Dio per fomentare odio se ne esce scrivendo:



2 commenti