Quando erano al governo snobbarono la cerimonia, ora Salvini e la Meloni vogliono abusare del milite ignoto per il loro profitto


In quella loro propaganda basata sul lamentarsi di tutto senza mai proporre nulla dark che il poulismo è un'ideologia che sa solo distruggere, la signora Giorgia Meloni ha creato una nuova polemica basata sul diniego giunto alla sua richiesta di poter deporre una corona sulla tomba del Milite Ignoto in occasione del 2 giugno.
Peccato che nel 2019, quando non c'era una pandemia in corsa e lei era al governo, la signora Meloni e il suo alleato Salvini non si presentarono alle celebrazioni. Evidentemente non gli interessava nulla di compiere gesti che non potessero essere strumentalizzati per il loro profitto personale.

Cercando di creare polemiche sul nulla, oggi la Meloni ha inviato alla stampa un comunicatoin cui afferma:

Apprendo dalla stampa che sarebbe stata rigettata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri la nostra richiesta di deporre, insieme a Salvini e Tajani, una corona di alloro al Milite Ignoto, al termine della manifestazione che abbiamo organizzato per il 2 giugno. Al di là delle ragioni del diniego, che non conosco, è normale che ai giornalisti venga comunicato prima che a noi? Questi i metodi di Palazzo Chigi.

Al solito, i populisti vogliono usare i simboli del popolo come oggetti utili alla loro propaganda, tutti tronfi nel proporsi come quelli che vogliono scappare a gambe levate dai processi che vede il padano inquisito per aver sequestrato esseri umani a scopo di propaganda politica mentre ingurgitava mojito dalle spiagge del Papeete.
2 commenti